Soavemin farmaco.

Salve,
Volevo un'informazione su un farmaco.
Soavemin 600 ovuli curano anche infezioni come la candita o sono solo dei disinfettanti?
Possono essere usati anche semplicemente come disinfettanti e riequilibranti?
La cura di 7 giorni è sufficiente ?
Grazie dell'attenzione.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di un farmaco, contiene acido borico .
La terapia di una vaginite deve essere mirata .
Curarsi usando prodotti aspecifici non è corretto, viene prima la diagnosi : vaginite da CANDIDA ? Vaginosi batterica ? Vaginite da COLI? ect....
poi la terapia
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Grazie dottore,dopo quanto tempo dall'uso di soavemin posso fare il tampone? 10 giorni bastano?
Buon lavoro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì sono sufficienti 10 giorni
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Dottore mi scusi, sette,otto,nove giorni dalla fine della cura potrebbero portare ad un esito falsato ?
Grazie.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190