Ho ricevuto un urto ai testicoli, potrei avere qualche sanno come sterilità?

Salve oggi pomeriggio ho ricevuto un colpo di telecomando ai testicoli non è stato forte però mi ha fatto male, secondo voi potrei avere qualche danno ai testicoli, potrei diventare sterile? Quando eiaculo lo sperma mi esce acquoso questo però mi succede da prima che ricevessi l'urto, potrebbe essere causato dalla frequente attività masturbatoria???? In tutto questo può averci a che fare la sterilità???? Attendo una vostra risposta grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
se il telecomando è rimasto intatto il danno testicolare sicuramente è stato minimale
stia tranquillo
se i fastidi persistono consulti un medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi non dovrei essere sterile?