Perizoma non traspirante possibilità di sterilità per uso prolungato

Salve, da diversi giorni sto utilizzando un set di perizomi aderenti con una finitura simil "latex" (hanno comunque un interno in elastene con della licra che assorbe il sudore, hanno solo una finitura lucida per intenderci), che non rendono traspirabile la mutanda in questione, mi chiedevo se un uso prolungato di questa mutanda possa portare a un "surriscaldamento testicolare" e una possibile sterilità o infertilità ai genitali, aggiugno che essendo penssati per uomo presentano una forma bombata anteriormente che prevede l' alloggio del pene.

Chiedo perch comunque mi trovo bene con questo indumento e mi spiacerebbe non poterlo più utilizzare, ma se ne va della salute valuterò altre soluzioni.

Buona Giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
direi di no
se le piacciono li usi , magari faccia un esame del liquido seminale per chiarire il suo dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org