Puntini bianchi corona glande

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 18 anni e credo di soffrire di fimosi non serrata, poiché mi risulta difficile scoprire il glande in erezione. Tralasciando questo problema oggi ho scoperto completamente il glande per la prima volta in una fase di non erezione e ho notato la presenza di puntini bianchi sulla corona, è un fatto normale?
Grazie e buonaserata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci scrive potrebbero essere dei granuli di Fordyce, piccole ghiandole sebacee con sede atipica, non associate ai follicoli piliferi e che generalmente hanno l'aspetto di macchie o protuberanze di colore bianco-giallo e con dimensioni comprese tra 1 e 3 millimetri.

Detto questo però la risposta corretta solo il suo medico di famiglia ed il suo specialista di riferimento possono dargliela dopo una attenta valutazione diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/