Punto nero sulla corona del glande, vena sempre sulla corona del glande ingrossata e dura

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da un po di tempo a questa parte ho riscontrato una vena sulla corona del glande in posizione orizzontale igrossata notevolmente potrebbe causarsi di trombosi?, a mio avviso potrebbe essere causata da un eccessiva masturbazione e rapporti sessuali. Inoltre sempre sulla corona del glande è presente una macchia nera di ristrette dimensioni...volevo un parere su tutto cio grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vena in questione drena iltessuto cutaneo e non partecipa al meccanismo erettile.In caso di microtrombosi,non esiste una terapia che possa con certezza risolvere il dato clinico.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

giudicare una situazione senza conoscere il paziente e senza vedere il suo pene è molto difficile
provi ad inviarmi (diegpo@tin.it) qualche foto per un primo giudizio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Le ho mandato le foto dottore spero in sue notizie