Gravidanza e preservativo

Salve tutti dottori, oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza, era nel periodo dell'ovulazione e abbiamo usato il preservativo. C'è da premettere che essendo molto ansioso, nonostante usiamo il preservativo io venga sempre fuori e tramite rapporti orali. Adesso vorrei chiedervi, è possibile, nel caso il profilattico sia bucato, instaurare una gravidanza con il liquido preseminale? Ho questo dubbio in quanto ho dimenticato di controllare se fosse bucato o meno, di solito lo riempio di acqua dopo il rapporto, secondo voi è possibile una gravidanza così? Buona giornata e buon inizio settimana a tutti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo che lei possa e la sua ragazza pure, stare tranquilli
una gravidanza in tale maniera sembrerebbe impossibile
state più attenti in futuro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio come prima cosa per la risposta. Cosa intende con fare più attenzione in futuro? C'è un modo per vedere prima di un rapporto se il profilattico è bucato o meno?