Autoerotismo

Salve medici, vorrei togliermi un dubbio, anche se imbarazzante. Quando esercito atti di autoerotismo è un mio vizio... "tappare" con le dita il prepuzio durante l'eiaculazione, per evitare, scusate la mia volgarità e povertà di espressione, di schizzare (quando non sono nella doccia). Questa mia pratica potrebbe portare dei danni?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
premesso che è vietato ai minori fare domande in questo sito, le consiglio di interrompere la sua pratica erotica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it