Sesso chiarimenti

Buonasera, prego un chiarimento se possibile.
Ho prostatite cronica da 6 anni:i valori batterici nn scendono mai sotto 500000 x e faecalis, ma è insuperabile nonostante molte cure antibiotiche.
Ho anche ipb ma con farmaci xatral e profluss nn vado spesso al bagno:che faccio nulla?il medico nn mi da piu nulla

Ho però problemi sessuali: due anni fa ho smarrito orgasmo quasi del tutto e eiaculazione non ha piu forza nel getto ed è grumosa.
Ci sono speranze di ritrovare orgasmo?in tutto o in buona parte?non èche dipende da prostatite mai andata via..
Ho anche problemi desiderio ed erezione...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che, aldilà della prostatite e/o della IPB,valuterei anche il meccanismo erettile con l'esecuzione di
dosaggi ormonali e di un ecocolordoppler penieno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
In realtà ho fatto ecoclor dopler dinamico:"sistema arterioso nella norma sistema venoocclusivo lievemente deficitario assenza curvature patologiche", valore 0,83..però in realtà l'erezione è durata più di un'ora e sono dovuto tornare per fare un'altra puntura x far cessare l'erezione.Che ne pensa?
In realtà l'erezione è diminuita in un secondo momento.
Quanto al testosterone era sotto 3 di valore, quindi basso ma nei limiti;ho fatto due punture nebid 1000 ed era tornato a 7,ma senza grossi miglioramenti . Ultimo prelievo era a 5.
Ci sono speranze di ritrovare spasmi,orgasmo?sperma ?(salvo poi se all'esterno o all'interno ma è ridotto e non v'è spinta)
Gz