Sesso aiuto

Aiuto
Ho 48 anni , ipb e prostatite cronica che non va via da anni 2011(analisi mostrano sempre infezione circa 500000)
Ormai ho perso da due orgasmo e eiaculazione è a grumi.Ho perso anche gran parte erezione
Testosterone, dopo nebid , è 5 .
Ecocolordopler "lievemente deficitario sistema veno occlusivo".Ma erez durata 1 ora
Assumo cialis e xatral e profluss.

gz
Non so piu che pesci prendere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati che ci trasmette non definiscono una chiara diagnosi che possa giustificare il sintomo rappresentato dalla disfunzione erettile.La risposta favorevole al tadalafil,a mio avviso, contraddice ed annulla il referto dell'ecocolordoppler.
Credo che vi sia confusione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GENTLE DOTTORE, sono i n confusiione, si.
Ma la risposta favorevole è stata alla puntura per effettuare ecocolordopler, non al cialis...
Scusi e gz
[#3]
dopo
Utente
Inoltre vorrei capire se l'orgasmo possa o debba tornare..in toto
l'eiaculazione non ha piu getto e quantitativamente minima ed a grumi..L'eiaculazionepuo tornare?anche se magari poi dopo quando assujmo farmaci avranno altri effetti (xatral
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il referto dell'ecocolordoppler parla di una modica fuga venosa, patologica,che é stata smentita dalla durata dell'erezione.Non si confonda ulteriormente e,se non si fida dello specialista, ne interpelli un altro.Da questa postazione telematica non possiamo contraddire il giudizio di chi ha avuto il privilegio di poterla visitare.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Grazie
Scusi se approfitto pazienza:dopo prostatite (causa perdita orgasmo ed eiac a grumi secondo andrologo) nella esperienza professionale ritornano ? salve

grazie
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'é una regola.Dipende dalla regolarità dei rapporti, dal tipo di rapporti, da eventuali stati congestizio/infiammatori delle vie seminali etc..Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Ahi. grazie. Speriamo bene
[#8]
dopo
Utente
scusi dottore se approfitto-spero non troppo-
L'ipb può essere stata causata dal fatto che ,non avendo avuto compagna fino ad età adultissima,avevo masturbazione per cd errata:cioè chiudevo lembo di pelle della punta del pene;
oppure da prostatite per i rapporti nnon proteti
[#9]
dopo
Utente
Gentile dottore, mi può dare altre indicazioni per piacere?
Sono stato da urologo per problema orgasmo , ma mi ha solo detto di rivolgermi sessuologo.Per eiaculazione nn mi ha detto nulla.
Purtroppo la prostatite è cronoca ed i batteri ormai resistenti.
Che esami posso fare per queste due problematiche?
Ad esempio per vedere se le vescicole sono infiammate..Esistono urologi su bari specializzati, ne conosce?
Scusi ma nn mi sento arrendermi a 48 ann e, natuaralmente sono molto spaventato.
Grazie