Odore cattivo del pene

Salve dottori ho un probema , spesso (non sempre) mi capita di sentire un odore cattivo proveniente dal mio pene e mi chiedo perchè a volte mi capita e a volte no ? non ho mai avuto problemi di questo genere sono sempre stato in ottima salute da cosa può dipendere ? lo lavo più volte al giorno ma non cambia nulla e questa cosa influisce sui miei rapporti sessuali attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si faccia visitare dopo aver eseguito una spermiocoltura ed un'urinocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it