Tremolio d'eccitazione

salve, ho 23 anni e sono fidanzato da 3 anni, quando ho un rapporto normale ( amore, preliminari ecc..) va tutto bene
ma quando invece contatto ragazze per del sesso virtuale al telefono ( chat) inizio ha tremare molto, come se avessi freddo, anche stando sotto la coperta cmq tremo moltissimo mi viene molto freddo, il cuore palpita molto velocemente, batto i denti e non capisco il perchè diciamo che la masturbazione diventa difficle in quei casi.... quando eiaculo torna tutto normale.
P.S. inizio a tremare appena capisco che l'altra persona ha voglia di farlo, quindi anche quando non ho un errezzione.
volevo capire se è una cosa normale oppure è un qualcosa di strano, attualemente mi sono successe altre 4 volte.
quando ho un rapporto normale invece sto bene e non ho nessun tipo di tremarella.
la mia preoccupazione più forte è che mi collassa il cuore perche davvero come lo sento in quei momenti non l'ho mai sentito
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo in quanto non le si spappolerà il cuore per un orgasmo generato da un rapporto in chat...La montata orgasmica prevede un accelerazione cardiaca con riflessi neurologici che possono portare a fenomeni i più disparati, quale sudorazione, riso, vomito,flatulenza etc.,fino alo svenimento.Va da se che convenga astenersi da questo tipo di incontri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it