Utente 390XXX
Gentili medici,
Avrei due semplici domande da fare: qual è la corretta definizione di eccitazione nell'uomo? Io ho sempre pensato che eccitazione fosse un insieme di cose che comprende erezione del pene, piacere mentale e voglia sessuale. Invece da più parti leggo che la sola erezione vuol dire eccitazione. Dove sta la verità? Un'erezione senza desiderio sessuale può essere definita eccitazione?

Infine, sempre sul web, leggo di gente che guarda una donna nuda per strada e ha un'erezione. A me sinceramente, che io ricordi, non è mai capitato. Non ho mai avuto fino problemi di erezione, ma solo durante l'atto sessuale o anche senza atto ma quando la situazione nell'aria diventa particolarmente eccitante. Ma sicuramente non semplicemente guardando una donna, la quali può si farmi venire voglia sessuale, ma non erezione così dal nulla. Non è normale ciò o semplicemente esagerano gli altri? Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,lasci perdere gli esempi che coglie in giro.Mi sembra che abbia le idee chiare circa le corrette modalità della eccitazione sessuale e, quindi,continui sulla strada tracciata dalla sua esperienza di vita, magari dimagrendo un pò. Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it