Tadalafil

Buongiorno,ho 64 anni e per problemi prostatici e di diabete di tipo due curato e controllato con metformina, tre anni fa, mi venne prescritto il medicinale con brevetto nella dose da 10 mg. Dato l'alto costo,137 euro per 8 pillole da 20 mg. che dividevo in due con ottima efficacia dal punto di vista sessuale),da fine Novembre 2017,a fine brevetto, ho acquistato del medicinale equivalente (48 euro per lo stesso dosaggio e quantità) che purtroppo non mi da gli stessi effetti anche nella dose da 20 mg. Il medicinale non è equivalente? Cosa mi consigliate? Non vorrei ritornare a spendere 137 euro.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, lei presenta numerosi fattori di rischio vascolare quindi va indagata che la sua situazione circolatoria non sia peggiorata in questi anni, nonché valutare che non sia insorto qualche altro problema, es. ormonale e che abbia disattivato il farmaco. In parallelo bisogna vedere se con il farmaco di marca ritorna a funzionare oppure no, ed in tal caso cambiare molecola. Le serve un collega in carne ed ossa dal vivo, non un computer.