Recurvatum: Imprevisti post-operazione?

Vi spiego brevemente: questa estate avevo chiesto consulto circa l'operazione che dovevo affrontare, a causa di un recurvatum. Il problema c'era, nonostante la curvatura non particolarmente accentuata, tanto che mi dava alcuni fastidi.
Esattamente un mese fa mi sono operato (taglio di Nesbit) e ho fatto il mio post operazione con l'ansia costante che qualcosa potesse essere andata male.. la prima volta che sono riuscito ad avere una erezione completa è stata pochi giorni fa. Ho subito controllato i risultati e ho notato alcuni spiacevoli particolari, nonostante apparentemente la curvatura sembra essere sparita:
1) il pene, sia flaccido, sia in erezione, tende ad andare a sinistra.. Non descrive una curva, ma semplicemente fin dalla base ha la tendenza ad andare a sinistra in erezione è molto evidente).
2) esattamente alla base c'è una curvatura netta che porta l'asta a curvarsi improvvisamente verso l'alto (saranno i punti e la scarsa elasticità del tessuto a causare l'effetto?)
3) notato già da settimane.. il glande ha troppa sensibilità alla base, dà fastidio al tocco, parecchio, quasi da causare dolore.. e prima non era affatto così.
Non vi chiedo diagnosi, so che serve una visita, che a breve farò.. ma un parere circa ciò che vedo.. se succede, se è normale, o se è comunque un imprevisto.
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Giusto farsi controllare. I fastidi possono durare anche più di un mese, ma generalmente poi si attenuano fino quasi a sparire. Non è chiaro se la curvatura laterale ostacola il rapporto, altrimenti non ha importanza funzionale.
[#2]
dopo
Utente
Beh, non ho avuto modo di provare chiaramente, ma la curvatura non dovrebbe creare problemi, al massimo qualche piccolo fastidio, dal momento che costantemente assume questa posizione.
Un'ultima domanda: il fatto che i punti interni si strappino può dare particolari problemi? 4 giorni fa se n'è strappato uno, e il dottore mi ha detto che non fa nulla.. solo che stanotte se n'è strappato un altro