Perdita liquido trasparente

Buonasera dottori, le espongo il mio problema premettendo che la mia vita sessuale da 1 anno a questa parte è sempre con la stessa persona con cui ho parlato del problema e non penso proprio ci sia stato da parte sua un tradimento! da 5/6 giorni ho delle strane fuoriuscite di liquido trasparente di piccola entità (qualche goccia se spremo) solo un po più evidente la mattina. Ho soltanto avuto un paio di volte un po di bruciore alla minzione ma ripeto leggero. Detto ciò la mia compagna non presenta alcun sintomo di questo genere e vorrei capire cosa potrebbe essere. Scusate ma l'ansia non gioca a mio favore.

Attendo gentile riscontro

Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

stiamo parlando con una persona di sesso femminile o maschile?

Ci illumini!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ha perfettamente ragione, sono un uomo di 35 anni...un po ansioso aggiungerei!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se indicato dal suo urologo, faccia un tampone sul liquido trasparente apparso per una valutazione colturale completa e poi ci riaggiorni, se lo desidera.