Utente 439XXX
Salve dottore, per cortesia un'informazione, sono un uomo di 36 anni con la diagnosi di fibromialgia da 3 anni e in cura di lyrica 300mg al giorno e valium 10mg prima di dormire, da 2 anni soffro di mancanza di libido ed erezione, mi consigia di fare gli esami di sangue degli ormoni sessuali ( testesterone libero, FSH, LH) o saranno questi farmaci che prendo da 2 anni che mi creano questi problemi sessuali??? grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
Caro signore,il testosterone libero non serve, serve il totale e anche un assetto ipofisario, prostatico, e tiroideo. In base alla visita si vede se c è da aggiunge altro. Ergo prima si faccia visitare e poi si trarranno le opportune conclusioni.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org

[#2] dopo  
Utente 439XXX

grazie mille dr Cavallini,
-quindi serve una visita dal specilista' andrologo?
- da fare analisi di sangue tramite il medico di famiglia, testesterone totale, FSH, LH?
- i farmaci che prendo, possono essere la causa??

[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
Si. Serve visita, ma aspetti a fare esami che la lista completa può essere fatta solo dopo la visita. Non so se il problema dipende da farmaci, e non si può sapere ora.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org

[#4] dopo  
Utente 439XXX

Grazie mille dottore.
ieri mi e' capitato una cosa stranissima, due eiuculazione senza orgasmo(piacere), (come urinare), cosa puo' essere dottore? grazie mille

[#5] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
ci sta con un problema psicogeno pesante o neurologico. Si faccia vedere
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org