Problema condom

Salve dottori,
scrivo sul forum per esporvi un problema che ho. Sono un ragazzo che frequenta l università che ha una vita sociale normale e da poco frequento una nuova ragazza con la quale sono stato in intimità senza però raggiungere la penetrazione perché ha chiesto l uso del preservativo che avevo,messo su, però ho notato che l eccitazione era calata forse perché mettere il preservativo mi imbarazza in quanto mi rimane sempre tanto lattice e non rimane aderente quanto dovrebbe. Ho provato a cambiare misure ma mi trovo bene con il dire da 52 mm quindi il problema non riguarda il diametro quanto la lunghezza nonostante sia di 14 e qualcosa quasi 15...
Ho visto tutorial e a tutti gli altri ragazzi il preservativo aderisce senza problemi. Il preservativo dal prepuzio alla base non rimane aderente come dovrebbe ma ne rimane troppo in eccesso.
Secondo voi cosa riguarda e che consigli avete da darmi?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se il preservativo è troppo largo deve prenderne uno più stretto. Qui sotto ci sono le misure:
Circonferenza
del pene Taglia da ordinare Larghezza nominale
70 - 90 mm XS 47 - 49 mm
90 - 105 mm S 49 - 52 mm
105 - 120 mm M 52 - 54 mm
120 - 135 mm L 54 - 56 mm
135 - 150 mm XL 56 - 60 mm
150 - 170 mm + XXL 60 - 64 mm +
Deve ricordarsi che deve indossarlo con il pene in erezione e se non è circonciso tirando prima giù la pelle del prepuzio in modo da infilare il glande scoperto nel preservativo. Bisogna sempre schiacciare il serbatoio in punta per evitare che si depositi aria e questa impedisca l'aderenza del lattice alla pelle del pene. Infine deve cercare di non avere vergogna, anzi deve diventare un gioco. Se lo faccia infilare dalla ragazza in modo che sia un attimo di eccitazione e non di vergogna.
Cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia