Testicolo sx molto ingrossato

Ciao volevo dirvi che da piccolo ho sempre avuto il testicolo sx più grande del destro e facendomi grande sono stato sottoposto ad un intervento di varicocele dopo di che dopo qualche anno ho cominciato a soffrire di idrocele andando dal mio medico generico ho fatto un eco topler ed è risultatodel liquido così mi hanno prescritto delle pastiglie di ananase adesso dopo anni il mio testicolo sx si è ingrossato nuovamente e non lo sento al tatto ma non di poco di molto più grande del destro con piccoli fastidi non credo sia liquido anche xk Palpandomi sento come se fosse un unico pezzo senza sentire il testic
olo che cosa può essere Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore si impone una visita, è ben vero che gli aumenti di volume possono essere anche dovuto a idrocele, ma le altre cause non sono certo tranquillizzanti
[#2]
dopo
Utente
Scuso in che senso non sono tranquillizzante mi devo preoccupare io xó più o meno lo sempre avuto il sx più grande xk che potrebbe essere ? Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anche cose poco carine
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio saluti