Problemi fisici

Gentili dottori,
spero che cogliate il vero senso di questa mia richiesta e la gravita dei sintomi che mi causa.
Ho notato che spesso quando sono seduto, inizio ad essere eccitato e ad avere desiderio sessuale.
Allora devo alzarmi e pensare ad altro. Per me la condizione e molto disabilitante perché spesso mi impedisce di lavorare e di concentrarmi.
A volte ho fatica anche a stare con amici o colleghi. da cosa puo dipendere? Ci sono esami che posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene sentire ora il suo andrologo di fiducia, con lui valutare le eventuali indagini da fare, ad esempio valutazioni endocrinologhe, ecografiche ed altro.

Se tutto nella norma poi potrebbe essere utile anche una mirata valutazione psicologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
in attesa di essere visitato da un andrologo, cosa che mi causa un po di apprensione, ho eseguito alcune analisi del sangue da cui risulterebbe il PSA nella norma a 0,36 ng/mL.
Lunica cosa fuori norma e il ferro che supera i 242 ug/dL .
puo avere correlazione con il mio disturbo?
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Correlazione difficile da fare da questa postazione; bene sentire in diretta ora il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.