Prostata e anestico locale

Buongiorno dottore grazie per il consulto io nel 2013 mi sono operato di emmoroidi avendo richiesto una sezione totale al risveglio nn potevo urinarie perché io nn avevo informato ospedale che avevo la Prostata infiammata ma nn lo sapevo e per una settimana ho portato catetere, quindi mi hanno dato urorec 8 e Avogadro col passare dei tempi ho smesso di prenderli per motivi di emulazione cmq la domanda è questa ora i valori sono dopo esami del PSA a 0,88 ma alcuni valori gli esami del sangue e delle urine sono influenzate dal metamizolo così ce scritto che nn so che sia io nn prendo antinfiammatori se ho capito bene...cmq il mio medico ha notato una carenza di vitamina b12 e vitamina d dove prendo folina e di base...ora visto che devo fare protesi dentale e i daranno anestetico locale e possibile che possa ancora avere problemi di menzioni..io ho 53 anni e vado spesso in bagno di giorni e mi alzò 1 volta sola alla notte quasi sempre non ho bruciori e il getto di urinarie vario
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
l'anestetico locale impiegato per una cura dentaria NON puo'causare problemi minzionali.Vada tranquillo;ivalori del PSA sono normali e il suo stato minzionale,come da Lei descritto ,e'soddisfacente.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie dottore vorrei sapere cortesemente del problema b12 puo influire sulla guarigione totale dell infiammazione prostata se ancora in atto....non lo so e cosa e il metaminzolo io per un po di tempo su consiglio ho usato ribes nero erba antifiammatoria sara quello il problema...e possibile che dopo 4 mesi di prodotto abbia quasi azzerato infiammazione anche se tuttora vado spesso in bagno ma da esami del sangue nn e in atto nessun tipo di diabete e ilcolesterolo e nella norma??? anche se dagli esami del sangue dice che i valori sono influenzati dal suddetto metaminzolo
grazie
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
su queste domande non possiamo rispondere perche'non la conosciamo piu' di tanto.
I dubbi su queste prescrizioni devono essere discussi con il Medico di Famiglia.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.