Franulotomia

Salve,mi sono operato di frenulo tonia il 10/04/2017 e vorrei sapere quando posso iniziare a masturbarmi e quando posso iniziare ad avere rapporti sessuali..E se vi è possibile,vorrei sapere tutte le controindicazioni,insomma,vorrei tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda la masturbazione e il rapporto sessuale
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esistono controindicazioni assolute ma semplicemente delle precauzioni che dipendono dalla sua cicatrizzazione, quindi concludendo quando la cicatrizzazione è completata può riprendere tranquillamente tutte le sue attività sex.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi quando cadono i punti?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certamente