Gravidanze indesiderate

Buonasera a tutti, avete mai sentito di gravidanze indesiderate, avvenute per piccole perdite di sperma, senza che l'interessato se ne accorgesse? Senza arrivare all'orgasmo maschile vero e proprio intendo.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gin troppo spesso.
[#2]
dopo
Utente
Le spiego, qualche giorno fa ho avuto una breve penetrazione non protetta vaginale con una ragazza (circa 30 secondi) prima di mettermi il preservativo.
Il rapporto è andato avanti ancora un 15 min ma non ho eiaculato né dentro né fuori.
Sono molto preoccupato.
A parer suo, alla luce di ciò può esserci un alto rischio di gravidanza?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Stante così le cose si rassereni lo zero assoluto non esiste in medicina ma siamo vicini