Contatto liquido pre-eiaculatorio!!!

Salve , vorrei esporVi il problema che mi affligge...
Ho fatto del petting con il mio ragazzo vestiti , l’unica cosa che mi fa paura è che forse lui si sia macchiato i pantaloni di liquido pre-eiaculatorio e forse toccando quella macchia sui suoi pantaloni esternamente e poi toccando me vicino all’orifizio uretrale si sia potuta instaurare una gravidanza
Ho bisogno di un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi dottore c’è rischio di una gravidanza??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

come già dettole : "sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche..."

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Ma quindi dottore mi devo preoccupare?? Non riesco a capire la sua risposta...