Dolore parti basse

Buongiorno, avverto da qualche ora un dolore che compare e sparisce alle parti basse e subito sotto le parti basse.
Sono un soggetto ansioso, ma è da un po' di tempo che ero/sono tranquillo e rilassato
Vorrei sapere se può essere legato alla masturbazione, che è avvenuta una volta al giorno negli ultimi 5 giorni compreso oggi, che forse ho fatto un po' più grezzamente.
Il dolore l'ho avvertito circa 2 orette dopo
Non sono mai stato abituato a questa regolarità, anzi proprio non ho mai avuto una regolarità.
Ora forse per l'ansia che sia qualcosa di male, mi sento tutto molle e mi viene da svenire, anche se è passata un'ora da quando avverto questi ultimi sintomi.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi inutilmente le sue masturbazione e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
La ringrazio, lo farò appena ne avrò la possibilità.
Già da un po' di tempo, qualche ora non sento più questo senso di svenimento ecc.
Immaginavo fosse dovuto tutto all'agitazione.
Probabilmente il dolore allora sarà dovuto un attimo ad un infiammazione.
Grazie mille comunque.