Frenulectomia ?

Vorrei un parere riguardo un fastidio che sto notando sempre più spesso; durante i rapporti sessuali senza preservativo ho un fastidio alla base del glande , sento che tira troppo e nn riesce a scoprirsi fino in fondo; invece quando ho rapporti con preservativo non ho nessun fastidio ... perché questo ? Inoltre il glande è molto sensibile al tatto. Il problema si ha solo durante l'erezione perché comunque riesco a scoprirlo tutto quando non è in erezione. C'è bisogno di frenulectomia ?
Grazie .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se "c'è bisogno di una frenulectomia", solo il suo andrologo, dopo avere ben valutato in diretta il suo reale problema clinico, potrà dare questa indicazione chirurgica finale.

A noi, da quello che ci scrive, sembrerebbe di sì ma ora non perda altro tempo in internet e senta, sempre in diretta, il suo andrologo od urologo di fiducia.

UN cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/