Odore strano al pene

Salve vi ringrazio anticipatamente per le risposte.3 giorni fa ho avuto un rapporto con una ragazza che non conoscevo molto bene,e per questo ho utilizzato un preservativo.Pero da 3 giorni appunto sento uno strano odore al pene,non fortissimo ma si sente tipo puzza di pesce e un piccolo bruciore ma molto molto poco.Il rapporto è stato molto forte,e la mia preoccupazione è che possa aver avuto contatto con la vagina della ragazza tipo perchè si era bucato il preservativo.Non l'ho controllato,ma sembrava intatto e non so(e non so manco se sia possibile) se si era fatto tipo un buchino sulla punta e quindi ne sono venuto a contatto prendendo qualche infezione.Perchè so che quando c'è qualche buco si squarcia il preservativo,ma non credo che questo succeda anche con buchi sulla punta.Inoltre quando ho eiaculato e abbiamo smesso,ho sentito uno strano odore dalla sua vagina e questo mi mette molta ansia,perchè potrebbe sia essere che le ho eiaculato dentro e quindi sia uscito questo odore ,e sia che semplicemente lei aveva qualche problema e quando ho cacciato fuori il pene ha emanato quell'odore.
La mia preoccupazione è che possa esser venuto a contatto con la sua vagina per via di qualche buco e quindi mi ha mischiato qualcosa.Ma so anche che magari il problema possa esser dovuto al fatto che poichè l'ho fatto con molta forza il mio pene si sia irritato e quindi questa è una conseguenza dell'irritazione.Un altra possibilita secondo me puo essere che poiche non lo pulii molto bene col fazzoletto lo sperma si sia tipo "stagnato" e conseguentemente ha portato questo mal odore,perchè il giorno dopo l'avevo pulito solo con acqua e forse non bastava.Ora ho utilizzato un sapone e spero che si levi.Tra un mese comunque vado a fare un test dell'hiv perchè sono incredibilmente in ansia dato che poco o niente la conoscevo.Secondo voi quali possono le cause?Grazie mille!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infezione da gardnerella che determina il tipico odore da lei descritto, tuttavia oltre a consigliarle una buona igiene intima, un controllo almeno presso il suo medico è certamente indicato prima di procedere per una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie tante della risposta.Però vorrei aggiornarla sulla situazione,ieri ho utilizzato del sapone invece solo dell'acqua come faccio spesso,e l'odore sembra totalmente sparito,se fosse stata gardnerella si sarebbe potuta risolvere anche solo con un semplice utilizzo di sapone?Comunque questa gardnerella la si prende per quale motivo?Per contatto con l'altra persona?Grazie e scusate per le domande servono per chiarirmi le idee.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è un battere che si trova normalmente in vagina e comunque stia tranquillo e continui a lavarsi con un sapone a Ph neutro, questo come abitudine igienica.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho letto che viene praticamente trasmessa dalla donna all'uomo durante l'atto sessuale.Questo implicherebbe di conseguenza una rottura del preservativo e quindi un contatto con la ragazza e il che potrebbe anche non fermarsi ad una semplice gardnerella. Poichè però non vidi una rottura del preservativo,spero e c'è la possibilità che quindi non si sia trattato di gardnerella,ma di qualcosa a se stante,niente che mi si sia potuto trasmettere dalla ragazza.Lei che ne pensa?Il motivo di quell'odore può essere stato solamente gardnerella o ci sono anche altre possibilità?So che senza una visita non si può dire con precisione di cosa si sia trattato,per questo le sto chiedendo varie possibilità che possano causare quell'odore,dato che comunque avevo utilizzato un preservativo e che dopo l'utilizzo di una sola volta di sapone si è levato.Perchè le ripeto,se fosse stata gardnerella questo implicherebbe esclusivamente la rottura del preservativo e quindi un contatto e non ho molto da fidarmi su quella ragazza.Mi scuso per le domande e il fastidio ma se mi risponde a tutte avrei un quadro abbastanza completo della cosa e credo di non darle piu fastidio.Grazie mille!
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ha già risposto da solo, infatti se dopo l'utilizzo del sapone una sola volta è scomparso l'odore è certamente dovuto alla ai suoi metodi di igiene intima non corretti (uso di sola acqua).

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene grazie mille è stato molto chiaro,apprezzo molto il suo aiuto.Comunque sia tra 1 mese vado a fare il test dell'hiv perchè voglio stare tranquillo,il non aver controllato bene il preservativo mi fa restare sempre col dubbio.Grazie ancora!