Problemi al pene. presenza di 3,4 puntini neri sull'asta del pene

Salve buongiorno,
Una settimana sto stato curato dal mio medico di base per Gonorrea e cistite perché essendo sotto terapia di cortisone sono esplose questi due agenti,anche se leggendo sul web che la Gonorrea venga contratta solo sessualmente trasmessa,a quanto pare eri lì in stand by e il cortisone l'ha fatta esplodere, e di conseguenza cistite e gonorrea sono stati curati con antibiotico, mentre ieri sera ho notato che nella zona Asta del pene(quindi esternamente) ho 3/4 puntini neri(del colore del pene, ma leggermente più scuri) che prima non esistevano.
Me ne sono accorto di averli perché avevo bruciore in quella zona solo perché come può succedere hobsfregato la parte contro la lampo senza accorgermene.
Anche se non ne sono sicuro.
Attendo Vs nuove.
Grazie mille in anticipo.
Cordialmente C
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere quanto ci trasmette,il nostro rimane un esercizio di fantasia inutile e fuorviante.Segua i consigli di un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore grazie per la Risposta, ma io prima di andare da un medico reale volevo cercare di capire se era un problema da preoccuparsi o meno,perché le attese sono immense per delle visite specialistiche.