Punta del pene gonfia

Ciao ho 15 anni. Negli ultimi giorni forse mi sono masturbato un po' troppo e non so se può servire ho mangiato troppi dolci. Oggi quando stavo facendo la doccia con l acqua troppo calda, dopo che mi ero masturbato 1 ora prima ,vedo il mio pene gonfio, molliccio, gommoso ma non mi provoca ne dolore ne fastidio. Adesso dopo 3 ora ancora NON è tornato apposto. Metto del ghiaccio o cosa posso fare? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Riposo per 15 giorni. Il tempo di riprendersi.