Pene gonfio

Salve,

Ho avuto oggi un rapporto sessuale e adesso mi ritrovo la parte inferiore del pene gonfia.

Non è dolente, ma quando apro ho qualche difficoltà.

Mi chiedo se scomparirà domani.

Sto trattando con Pevaryl polvere cutanea.

Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una postite,infiammazione della cute prepuziale,richiederebbe l'esecuzione di un tampone batteriologico.Nell'attesa si limiti al ricorso di provvedimenti igienici che il suo medico di famiglia non esiterà a consigliare.
In medicina, prima si pone una diagnosi, poi si prescrive una terapia.La sua partner soffre di vaginite?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it