Penetrazione con pene sporco di sperma

Salve scusate il disturbo, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, mentre lo stavamo facendo sono uscito e ho sentito qualcosa fuoriuscire dal mio pene. Dopo essermi pulito con una mano sono rientrato e dopo poco (circe due minuti) sono uscito per venire, la mia eiaculazione è avvenuta tramite stimolazione con la mia mano.

Ora la mia domanda è questa, premesso che ieri era l'ultimo giorno di ovulazione della mia ragazza, è possibile che sia rimasta incinta? siamo ancora in tempo per la pillola del giorno dopo, o visto che era in ovulazione ormai è inutile??

In attesa di una vostra cordiale e gradita risposta vi auguro un buona giornata

[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
nulla e'impossibile ma le probabilita'modeste.
Sentite il Ginecologo della ragazza.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.