Nel caso in cui vi fosse stata una masturbazione a livello clitorideo, è possibile che si sia

Buongiorno gentili Dottori,

avrei un quesito per voi.
Circa tre settimane fa - verso la fine della mia ovulazione - io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Lui in mutande e io completamente vestita. Abbiamo notato una macchia davvero piccola sui suoi boxer, ma sappiamo che dai tessuti il liquido preseminale (né lo sperma) può passare.
Ha controllato con un dito, dicendo che era solo un po' umido e poi si è asciugato immediatamente.
Nel caso in cui vi fosse stata una masturbazione a livello clitorideo, è possibile che si sia instaurata una gravidanza?
La sua ultima eiaculazione era avvenuta almeno 24 ore prima, se non oltre, quindi eventuali residui di spermatozoi avrebbero dovuto essere espulsi attraverso minzioni, giusto?
Il giorno prima del ciclo (previsto e arrivato il 9 aprile) ho avuto i classici dolori premestruali, ma ho visto solo macchie marroncine. Il giorno dopo sono partite, ma sono durate solo tre giorni (già stamattina non vedo nulla).
È possibile che lo stress abbia influito o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione in vagina,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it