Possibile gravidanza indesiderata?

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho avuto una breve penetrazione non protetta vaginale con una ragazza (circa 30 secondi) prima di mettermi il preservativo.
Non ho eiaculato né dentro né fuori.
Alla luce di ciò, volevo sapere se ci fosse una concreta possibilità di averla messa incinta, solo attraverso il liquido pre-eiaculatorio, in quel poco tempo che l'ho penetrata senza precauzioni.
E potrei, inoltre, avere una stima, seppur approssimativa, riguardo alle probabilità di fecondazione SENZA eiaculazione vera e propria?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziarla per la risposta tempestiva, io sono sicuro di non aver eiaculato, né di aver avuto lo stimolo di farlo. In base alla sua esperienza, ha mai sentito di gravidanze avvenute per piccole perdite di sperma, senza che l'interessato se ne accorgesse?

Grazie e buona serata