Asta del pene

Buongiorno,
il 4 aprile scorso mi sono sottoposto ad un intervento di circisione totale causa fimosi che non mi permetteva più di scoprire il glande.
A distanza di oltre una settimana in cui ho medicato l'intervento come prescrittomi con amuchina e gentelin beta ho dolore in corrispondenza dei punti che il chrurgo ha asserito cadranno a breve e poi in particolr modo lungo l'asta del pene (parte inferire del pene) la cui pelle ha un colorito marrone, tanto che per non sfregarlo negli slip son costretto a fasciarlo, altrimenti come si dice "vedo le stelle dal dolore" come se quella parte avesse una vera abrasione.
Posso mettere qualche crema od unguento lenitivo? Che cosa?
Mille grazie dell'attenzione.
Claudio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua il consiglio del chirurgo operatore che ha il privilegio di poterla visitare, cosa a noi interdetta da questa postazione telematica.Credo che sia presente un'emorragia sottocutanea, di scarso rilievo clinico ma che condiziona la terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it