Macchie bianche sulla pelle dell'asta del pene

Salve posto la mia domanda in questa sezione perché non saprei dove altro farlo perciò chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato luogo. È da un po' di tempo (1/2mesi) che ho due macchie Bianche sulla pelle dell'Asta del pene, premetto che non ho prurito né alcun tipo di disturbo ma vedendo che non vanno via ora sono un po' preoccupato e ho deciso di approfondire, cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in aticipo della disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei ad una vitiligo,patologia cutanea che comporta una depigmentazione.Ne parli con un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta non so nemmeno di cosa si tratti, è una cosa grave?