Dolore elrezione pene

Buona giorno ho 40 anni ultimamente ho dolore in elezione... la sensazione è proprio appena sotto il glande dalla parte superiore verso di me... come se avessi un laccio che stringe sotto il glande... e appunto l'erezione è normale fino a sotto il glande dove effettivamente sembra poi meno eretto il dolore non è nel rapporto sessuale ma solo all'inizio dell'erezione poi si attenua un pochino..premetto che il pene non è curvo e credo soltanto appena piegato nella normalità cosa potrebbe essere?grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Buongiorno,
dovrebbe farsi vedere. il sintomo è correlabile sia con un indolenzimento senza significato patologico che , all'altro estremo, una iniziale forma di induratio penis plastica. In quest'ultima ipotesi è abbastanza importante che la diagnosi sia precoce. In questo caso la probabilità di una risposta positiva alla terapia è più alta.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio per la risposta... allora sono stato dallo specialista che mi ha fatto fare ecografia..dall'economia non risulta niente... nessun enduratio penis plastica...cosa può essere ? Ho visto che il dolore è proprio sotto il glande non verso il frenato ma dalla parte dell'addome... forse un tendine o un nervo non sò