Utente 444XXX
Buonasera le scrivo perchè ho molta ansia per una gravidanza che non vorrei!

Premetto che sto usando il cerotto Evra da 4 mesi.

Ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto il giorno 11 Marzo, dopo di che sono partita per una vacanza dove il Martedi successivo ho notato il distacoc del cerotto! Non so definire da quanto fosse staccato ma sono certa che al momento del rapporto il cerotto fosse attaccato correttamente.
Nel giorno che ho notato il distacco ed ho sostituito il cerotto, ho avuto delle perdite rosa che si sono sospese il giorno dopo.
Il giorno 22 Marzo ho avuto regolarmente il ciclo fino al sabato 25 con flusso normale.

Nel giorno 23 ho iniziato ad usare del medrol per le corde vocali (sono una cantante) per curare un infiammzaione ed ho notato che in questi giorni ho avuto un'aumento della minzione.

Posso essere incinta? Il cortisone fa aumentare la minzione?

Vi prego di rispondermi perchè sono molto in ansia

[#1] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Buonasera,
deve spostare la richiesta di consulto in Ginecologia e non in Gnatologia......
Buona Serata
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia