Diabete e crescita pene

Buonasera dottori le scrive per dei dubbi che da molto tempo ho e mi creano dei disagi psicologi,che possono essere infondati avendo letto vari articoli. Ho 18 anni e dall età di 14 ho il diabete di tipo 1 quindi insulino dipendente. Purtroppo non è stato scoperto infatti nonostante vari esami e gastroscopie si pensava fossi un ragazzo ansioso anziché avere il diabete. Per questo ho passato un calvario durato un anno che mi ha portato ad essere anche sotto peso da 65 kg a 51. Quindi nel periodo decisivo dell adolescenza quello in cui si passa dall essere grassottello e basso ad alto e magro io sono diventato magro e alto uguale(recuperata poi infatti sono alto 1.74 sebbene in famiglia sia il piu basso perche mio padre è alto 1.83 mio fratello di 16 anni 1.81). Allo stesso modo le misure del mio pene risultano del tutto invariate di circa 13-14 cm e mi bloccano ad avere rapporti sessuali che ho avuto ma non soddisfacenti. Vorrei sapere innanzitutto se la non scoperta del diabete abbia influito sulla crescita del pene e dell'altezza. Se cosi fosse sarebbe possibile recuperare cm e altezza condiserando che il mio sviluppo è ormai completo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sviluppo fisico e sessuale, sia per le caratteristiche primarie che secondarie, é,ormai,terminato e non esiste possibilità di incrementarlo.Va considerato come entrambi siano nella norma e non ritengo che il diabete possa aver influito sulle normali condizioni raggiunte dal suo pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it