Le ragazze è piccolo

Salve io ho 17 anni e il mio pene non cresce...è 11 cm in erezione e questa cosa mi blocca soprattutto con le ragazze è piccolo e stretto non so cosa fare. Qualcuno mi puó aiutare?
Vorrei tanto averne uno bello sensa esagerare almeno 5/6 cm in più... e di diametro un poco più grosso.perfavore aiutatemi
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Essendo lei minorenne deve parlarne con i suoi genitori che in ogni caso dovranno autorizzare qualunque atto medico. Se ha delle difficoltà a parlare con loro può farsi aiutare dal suo medico di base. Nello sviluppo genitale (dai suoi dati quello corporeo generale sembra essere in ordine, sovrappeso a parte) ci sono diversi fattori in gioco che vanno adeguatamente valutati con un andrologo che deciderà nel merito degli esami utili. Definito il quadro, l'andrologo poi deciderà per il percorso terapeutico utile.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ! Provero a sconfiggere la vergogna e parlare con il mio
Medico
[#3]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Molto bene.... nel caso ci può sempre contattare.