Una scarsa erezione se non nulla

circa 20 anni fa ho subito 2 ablazioni per la sindrome di wolf parkonson white con esito soddisfacente. scomparse tachicardie e fibrillazioni da anni, mi sono rimaste solo delle extrasistole di entrambi i tipi. per attenuare le extrasisistole prendo il metoprololo in dosi molto base 1/4 la mattina e 1/4 la sera su una compressa di 100 mg. queste extrasistole si manifestano in periodi in numero frequente e in periodi molto meno. la sera prendo le en gocce per dormire in quanto mi devo alzare presto e mi conciliano il sonno. da un po di tempo noto di avere una scarsa erezione se non nulla , mi è stato consigliato il cialis , usato da persone che hanno avuto i miei stessi problemi. ho un po di reticenza e vergogna a chiederlo all'andrologo o all'aritmologo.vorrei sapere un vostro parere. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, il suo problema può essere psicologico,prostatico, ormonale, circolatorio. Si tolga la vergogna è vada da collega