Fastidio testicolo destro durante l'erezione

Salve, sono un ragazzo di 15 anche e da circa 3 mesi avverto un fastidio al testicolo destro durante e dopo l'eccitazione. Sono una persona molto ansiosa e tutto ciò mi spaventa moltissimo. Sono anche abbastanza timido e mi vergogno a far presente il problema ai miei genitori... In verità con un po' di coraggio ho spiegato di avere un fastidio al testicolo e i miei mi hanno portato dal medico di famiglia, il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che queste sono cose abbastanza frequenti e che passano in genere senza trattamenti, tuttavia il problema non è passato! Ho fatto le analisi e non mi sembra ci siano infezioni ( ma ho bisogno di rivederle). Preciso che l'erezione viene mantenuta quindi non penso si tratti di disfunzione. Inoltre (può derivare anche dall'ansia e dalla preoccupazione) mi sembra che il testicolo in questione sia a volte gonfio e duro. Vi prego indicatemi la causa di questo problema e come uscirne perché sto impazzendo!
PS : anche se ( come ho già detto )ho per sommi capi spiegato il problema ai miei mi vergogno di andare in fondo alla questione, ho paura che possano pensare chi sa cosa, che possano fornire per preoccuparsi seriamente come lo sto facendo io... e si, infondo sono io il primo a non avere il coraggio di sapere la verita, di sapere ciò che non va e mi sta dando problemi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore bisogna palpare per capire e se il suo medico ha detto che è a posto a posto sarà . Peraltro il disturbo che indica è frequente è banale. Per cui si tranquillizzi