Dolore localizzato durante l'erezione

Salve da circa tre giorni tutte le notti vengo svegliato da un forte dolore nella parte alta del pene poco sotto il glande a causa di un erezione. Il dolore assomiglia più a una fitta che scompare nel momento in cui l'erezione termina. Il problema non è l'erezione in se ma bensì questo strano dolore, ovviamente si ripete tutte le volte che ho un'erezione e non solo la notte. Preciso che non ho problemi ne nell'urinare ne nell'eiaculare. Non so come altro descrivere questa "fitta", tra l'altro il dolore inizia nel momento in cui l'erezione è al massimo diciamo e scompare subito dopo. La prego di aiutarmi, ho solo 19 anni e mi sembra assurda questa situazione. Inoltre non ricordo di aver subito traumi nel periodo recente.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema andrologico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/