Dolore localizzato durante l'erezione

Salve da circa tre giorni tutte le notti vengo svegliato da un forte dolore nella parte alta del pene poco sotto il glande a causa di un erezione. Il dolore assomiglia più a una fitta che scompare nel momento in cui l'erezione termina. Il problema non è l'erezione in se ma bensì questo strano dolore, ovviamente si ripete tutte le volte che ho un'erezione e non solo la notte. Preciso che non ho problemi ne nell'urinare ne nell'eiaculare. Non so come altro descrivere questa "fitta", tra l'altro il dolore inizia nel momento in cui l'erezione è al massimo diciamo e scompare subito dopo. La prego di aiutarmi, ho solo 19 anni e mi sembra assurda questa situazione. Inoltre non ricordo di aver subito traumi nel periodo recente.
Saluti
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema andrologico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia