Perdita lieve dell'erezione

Salve dottore di medicitalia,volevo porvi un semplice consulto; può capitare qualche volta,non molto frequentemente,di avere una lieve perdita dell'erezione durante i vari "cambiamenti" di posizione? Parlo di lieve perdita dell'erezione poiché il pene non diventa completamente flaccido o comunque non scende molto,non è neanche durissimo ma "semi-duro" e con qualche bacio,carezza o brevissimo preliminare tutto torna alla normalità in poco tempo.
È normale tutto ciò se avviene in casi non molto frequenti?

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto normale, ma non se lo guardi troppo che si consuma
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il pene non è "una macchina" è normale che possa avere delle perdite di rigidità se non viene stimolato direttamente ( dalle dita, dalle labbra, dalla vagina)
Non si crei problemi eccessivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org