Circoncisione dopo 26 giorni ancora sangue quando è in erezione

Salve,
Il 15 marzo mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione, ora non sento più dolori particolari e piano piano la sensibilità sta diminuendo.
Da quanto vedo, se non ce n'è sono di nascosti, i punti sono andati via tutti ma è ancora leggermente gonfio.
Il mio dubbio è che con le erezioni notturne vedo dalle mutande che vi è ancora sangue, dopo tutto sto tempo è normale?
Oggi ho provato a masturbarmi per la prima volta dall'intervento, poichè non avevo più i punti e mi sembrava passato un tempo ragionevole, e ho visto che sanguina nella parte inferiore. Sanguina solo non ho nessun dolore e anche adesso dopo la masturbazione non ho nessun dolore particolare.
Cosa posso fare per questo sanguinamento? mi devo preoccupare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Direi che preoccupante non è ma si faccia vedere da collega che di qua siamo impreciso