Sensazione di umido glande

salve dottori, da un pò quasi 1 mese ho la sensazione di umido nella parte di uretra sotto al glande, come se v fossero delle gocce di urina ferme, dando propio la sensazione di bagnato.

ho provato a spremere il glande per provare a far venire fuori queste gocce ma non esce niente, questa sensazione non cell'ho sempre, cosi come a volte la percepisco di piu ed altre volte di meno.
è una sensazione brutta perchè sembra che l'urina sta li li per uscire.
a cosa è dovuta questa sensazione? premetto che non ho alcuna secrezione strana.

ho anche un altra domanda, perchè a me il liquido appiccicoso dell'eccitazione mi esce dopo l'orgasmo?
nel senso, in erezione o fase di eccitazine questo liquido nn mi esce, una volto raggiunto l'eiaculazione anche se mi pulisco per bene pochi minuti dopo mi esce quel liquido appiccisoso che invece dovrebbe precedere l'orgasmo.

perchè questa cosa? che malattie potrei avere?

escludo contagi sessuali, ho avuto 1 rapporto solo una volta mesi fa protetto.

inoltre, riguardo la sensazione di umido, ho visto che se apro il buchetto uretrale noto che le pareti al tatto sono umide.

vorrei un vostro parere .

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/