Circoncisione, dubbi su medicazione post-operatoria

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che ha subito un'operazione di circoncisione con esportazione del flenulo, 7 giorni fa.
La medicazione che mi hanno detto di fare consiste semplicemente nel mettere acqua ossigenata sul pene, asciugare e appoggiare una garza zopra per protezione.
Sto seguendo questo tipo di medicazione 2 volte al giorno ma ho notato che nella parte del flenulo esce sangue, non in modo abbondante da creare macchie impregnate di sangue ma quel che riesce a macchiare abbastanza tanto la garza, ciò mi sta allertando molto e mi sto preoccupando di aver sbagliato fino ad oggi la medicazione, quindi negli ultimi due giorni ho iniziato a mettere dell'acqua ossigenata sull'ovatta e a premerla leggermente su dove esce il sangue.Detto ciò vi dirò i miei dubbi in modo diretto sottoforma di domande:
1) Può essere normale che continui ad uscire del sangue da lì?
2) La fuoriuscita di sangue può essere collegata alle erezioni mattutine ed altre che avvengono nel corso della giornata (dato che purtroppo a mio malgrado avvengono)
3) La "soluzione" che ho pensato: quella di usare un po di ovatta impregnata di acqua ossigenata, premendola sulla parte interessata, per essere sicuro che l'acqua ossigenata arrivi bene anche lì, è giusta e devo continuare a praticarla?
4) Ho pensato anche che parte del problema potesse essere la presenza di garza che ogni qualvolta vado a levarla per urinare possa staccare la crosticina che si dovrebbe andar a creare, ho pensato bene o nella mia ignoranza ho tirato una conclusione sbagliata?

Grazie mille per il vostro tempo e scusate le diverse domande che vi ho sottoposto ma sono ignorante in materia e ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me. Attendo risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore continui così non pensi a soluzioni indaginose vedrà che tutto si sistema
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta :)
Se permette vorrei chiederle un'ultima cosa: stamattina sono andato dal mio urologo per la visita, non so ben dire cosa ha fatto, anche perchè in quel momento stavo sentendo le stelle per il dolore che stavo provando, ma dopo sia il glande che la parte subito dopo di esso si era sgonfiata di molto.
Ora il mio (probabilmente stupido) quesito è questo:
Il gonfiore è stata colpa mia sbagliando a medicarmi? E se si posso usare dei buoni accorgimenti per evitare che ri accada?