Sensibilità glande

Buongiorno, io vorrei parlarvi del mio problema. A dicembre 2016 mi sono sottoposto ad un operazione di circoncisione a causa di fimosi. Infatti in 19 anni (ho 19 anni) non ero mai riuscito a scoprire il glande. L'unica volta che ci riuscii mi fece malissimo e dovetti aspettare la fine dell'erezione. Ora siamo a Aprile 2017 e jo ancora problemi di sensibilità al glande. È normale? Devo aspettare ancora molto tempo? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il disturbo andrà sicuramente migliorando con il tempo.
Nel frattempo, potrebbe recarsi da uno specialista uroandrologo per una terapia desensibilizzante topica se indicata.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com