Curiosità sull'urinocultura e spermiogramma

Salve . vorrei delle risposte a delle domande che mi faccio da un po'. Ho sofferto di eschericchia coli nell'uretra.Presa tramite rapporto anale. 1)SE SULL'URINOCILTIRA NON ESCE NULLA C'È BISOGNO DI RIFARMI IL TAMPONE URETRALE,C'È UNA PROBABILITÀ CHE LA E.COLI ESCA NEL TAMPONE E NON SULL'URINOCULTURA ?(HO ANCHE FATTO SPERMIOCULTURA RISULTATO NEGATIVO,MA C'È QUESTO ERITEMA LOCALIZZATO NEL FRENULO E ATTORNO AL BUCHINO DOVE ESCE LA PIPÌ CHE MI FA VENIRE IL DUBBIO) 2) L'urologo per completare la cura mi ha assegnato FORPROST per due mesi.il medico generale dice che 1 mese e' piu che sufficiente.Io sinceramente per l'alto costo vorrei farne solo un mese. E' così essenziale? Voi che ne pensate? 3)Ultima domanda. E' da un po che il mio sperma e' giallino (a 19 anni sai com'è) con Forprost questo giallino e' un po diminuito .Dovrei fare uno spermiogramma? Cordialossimi saluti e grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
le consigli anche io di effettuare un tampone uretrale più sensibile e specifico....
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore in merito alle altre due domande ,mi può dare consiglio?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le ho gia risposto cosa deve fare.
Saluti.