Spermiogramma valori

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni, io e mia moglie da un anno cerchiamo un bebè senza ottenere risultati. Ho quindi eseguito uno spermiogramma e vorrei avere un vostro parere. Vi ringrazio anticipatamente.

Aspetto - Torbido
Volume - 1.4
Ph - 6.8
Viscosità - Aumentata (bradicinesi)
Colore - Biancastro
Motilità dopo 1h - 53%
Motilità dopo 2h - 24%
Motilità dopo 3h - 7%
Motilità dopo 6h - 0%
Indice di vitalità - 0.5

Conta degli spermatozoi - 0,042 milioni/ml

Totale per eiaculatl - 0,059 milioni

Forme normali - 74%
Forme appuntite - 8%
Forme arrotondate - 9%
Forme anomale - 9%

Note: 8/10 leucociti x c.m.
2/*3 emazie x c.m.
discreta flora batterica / alcuni corpuscoli prostatico
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore L esame non è fatto secondo le linee guida della organizzazione mondiale della sanità lo ripeta in centro dedicato che così come è appare veramente bruttarelli