Calo desiderio sessuale e problemi erezione

Salve ho un problema da circa un anno dopo un periodo di assunzioni di colliri per problemi ad un occhio...(diagnosi sbagliata comunque)..
Ho notato dapprima la perdita di erezione durante il rapporto...(mai successo prima).
Settimane dopo glande secco e pochissimo liquido...
Ho notato anche un calo del desiderio sessuale (mai successo prima)..
Fatti esami del sangue il medico afferma tutto nella norma,elettrocardiogramma ok..
Il liquido e' tornato nella norma...
Per il resto nessun miglioramento..
Non bevo,non assumo farmaci,mangio equilibrato...
Non capisco cosa comporta cio'...
Il medico prescrive senza accertamenti l'uso del Cialis...
Ma vorrei capire da dove parte il problema..
Accetto consigli e cerco un medico competente nella mia zona...Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore direi che i colliri c entrano niente , la secchezza del Grande è un fenomeno innocente per quanto riguarda il deficit al reparto di urologia del San Gerardo dove casca casca bene