Pene

Ciao a tutti,
Ho sedici anni ed il mio pane misura 5 cm quando è floscio e 7 cm in erezione... Aiuto!!! Cosa posso fare??? Centra con il mio peso??? Ricordo che io sono alti circa 165 cm e però 83 Kg... mi devo mettere a dieta ferrea??? Quanto è grave???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

essendo un minorenne bene parlare di questo problema anche con i suoi genitori, se presenti; poi seguire, sempre su indicazione del suo medico di fiducia, una dieta mirata non potrebbe che farle bene anche sui suoi genitali.

In conclusione, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/